PRESS ROOM

19 Gen2023
Bebeez.it

Vedrai sale al 100% di Premoneo, la startup specializzata in dynamic pricing

Vedrai, gruppo che ha sviluppato soluzioni che calcolano l’impatto delle varie decisioni del management sulle aziende, analizzando decine di migliaia di variabili (interne ed esterne), ha annunciato l’acquisizione del restante 49% di Premoneo (ex Dynamitick), startup specializzata nelle soluzioni di prezzo dinamico per vari settori, dall’intrattenimento ai viaggi, di cui Vedrai aveva già acquisito un primo 51% nel settembre 2021.
18 Gen2023
Comunicato Stampa

Vedrai completa l’acquisizione di Premoneo e continua a crescere nell’ecosistema tecnologico italiano

Vedrai, specializzata in soluzioni di Intelligenza Artificiale per le PMI, prosegue nel suo percorso di crescita nell’ecosistema italiano dell’innovazione acquisendo il restante 49% di Premoneo, di cui nel 2021 aveva già rilevato il 51%. La società, che sviluppa software di AI per pricing, forecasting e segmentazione diventa così al 100% parte del Gruppo Vedrai.
19 Ott2022
Comunicato Stampa

Itabus introduce l’Intelligenza Artificiale di Premoneo nel suo sistema di Ticketing

Grazie alla partnership con la PMI innovativa sarà possibile raggiungere le diverse fasce di viaggiatori, offrendo i miglior prezzi sui servizi di ancillary. Un nuovo strumento per rendere il servizio Itabus sempre più innovativo.
13 Ott2022
Industriaitaliana.it

Vedrai (IA) vede il futuro

La start-up nata a maggio 2020 ha completato il secondo aumento di capitale da 40 milioni e sta preparando un nuovo round con Azimut. La crescita tramite M&A – Indigo, Premoneo, divisione Data Intelligence di Altea Federation – e jv. La presenza all’estero: Spagna, Francia, Germania.
11 Ott2022
Bebeez.it

Open Seed, primo incubatore italiano a sbarcare nel Metaverso

Si ricorda che nel settembre 2021 Vedrai, gruppo italiano specializzato nello sviluppo di piattaforme basate sull’intelligenza artificiale e rivolte alla pmi, aveva rilevato il 51% di Premoneo (ex Dynamitick), startup specializzata nelle soluzioni di prezzo dinamico per vari settori, dall’intrattenimento ai viaggi. In questa operazione Openseed ha venduto le sue quote al pari di LVenture Group, Boost Heroes, e Wylab, oltre ad altri business angel che avevano investito nelle prime fasi di vita della società milanese.
20 Set2022
L'economia del Corriere della Sera

Cresce il polo tricolore dell’intelligenza artificiale

Un'altra acquisizione per il gruppo Vedrai dopo quella della startup Indigo.ai e della milanese Premoneo, attiva nel dynamic pricing. Vedrai è formalmente entrata con una quota di maggioranza (51%) in una newco che acquisirà la divisione «data intelligence» del colosso tecnologico milanese Altea Federation (140 milioni di fatturato e 1.600 dipendenti).
Archivio press

PRESS KIT

Company profile – IT

7MB

Company profile - IT

DOWNLOAD

invia link a:

Company video

392MB

Download

Logo

7MB

Download

Team images

5MB

Download

screen software

500KB

Download

Cartella stampa

200KB

Download