OUR TECHNOLOGY AS A SERVICE

L'intelligenza artificiale per il tuo business

La tecnologia di Premoneo è basata su modelli matematici e algoritmi di A.I. continuamente affinati, per garantire la massima accuratezza nell’analisi dei dati e nell’estrapolazione di insights.

1MODELLI MATEMATICI
Sviluppiamo metodologie matematiche, statistiche e computazionali basate su statistica, fisica e meccanica, teoria delle serie temporali e ricerca operativa, per interpretare e prevedere eventi e comportamenti.
2MACHINE LEARNING
Estrarre nuovo valore e prendere decisioni a partire dai dati di vendita è possibile grazie alla tecnologia di Premoneo. Le performance sono sempre più rilevanti all’aumentare dei dati processati grazie al potente motore di apprendimento automatico.
3CLUSTERING
Nella piattaforma di Premoneo è possibile configurare algoritmi distanziometrici per suddividere in categorie le informazioni di un dataset.
4DEEP LEARNING
Le reti neurali artificiali utilizzate da Premoneo consentono di realizzare analisi complesse su grandi moli di dati in poco tempo e senza essere esperti di Intelligenza Artificiale.
  • Altamente customizzabile in base alle necessità dell’azienda
  • Accessibile via webservice
  • In grado di processare ogni formato di DB
  • Dati aggiornati in tempo reale
  • Contenuti esportabili in diversi formati
  • Integrabile con ogni altro software aziendale
  • Implementazione rapida

WIN ANY PRICING, SALES AND COMMERCIAL CHALLENGE

Esplora l’intera piattaforma di Premoneo

Premoneo offre una suite completa di soluzioni per la gestione di attività chiave come il pricing, la segmentazione e il forecasting, una tecnologia continuamente aggiornata per rispondere alle nuove esigenze del mercato. La soluzione cloud, grazie alla sua struttura modulare, può essere disegnata in base alle esigenze di ogni cliente e integrata in ogni ambiente IT esistente. Con Premoneo è possibile analizzare dataset di qualsiasi tipo per ottenere per l’ottimizzazione del pricing, l’analisi del comportamento dei propri clienti e per lo sviluppo di modelli di forecasting, oltre al monitoraggio in real-time dei risultati di vendita.

FROM SLEEPING DATA TO SMART DECISIONS

Utilizzare i dati per guidare le scelte strategiche

L’intelligenza artificiale per supportare l’azienda nelle attività
strategiche per il business.

A.I. FOR SALES AND MARKETING

Un’unica soluzione per diversi use cases

La suite Premoneo offre la possibilità di utilizzare in maniera intuitiva e senza avanzate competenze informatiche, modelli matematici e tecnologie di intelligenza artificiale per vincere diverse sfide in ambito vendite e marketing.

SALES

Price optimization
Dynamic Pricing
Upselling & Cross selling
Forecasting
Dynamic Discounting

MARKETING

Segmentation
Customer Lifetime Value
Scoring
Customer Churn Prediction
Reccomendation

OUR EASY INTEGRATION PROCESS

Il processo di integrazione della tecnologia

La suite Premoneo è una piattaforma web-based modulabile e integrabile in ogni ecosistema IT. Premoneo si pone come trait d’union tra diverse fonti dati e software aziendali, fungendo da abilitatore per i più complessi processi di business.

IL PROCESSO DI INTEGRAZIONE

  1. Analisi dell’attuale ambiente tecnologico dell’azienda
  2. Definizione delle necessità del cliente in termini di modalità e frequenza di scambio dati
  3. Sviluppo dell’integrazione senza installazione di software aggiuntivi

YOUR PRICING PARTNER

Metti il tuo prezzo in buone mani

In Premoneo mettiamo a disposizione dei nostri clienti un solido know-how derivante da anni di data analysis e pricing optimization, realizzate da un team altamente qualificato e specializzato. La nostra forza risiede nella combinazione tra l’intelligenza artificiale e l’intuito umano.

Questo approccio ci consente di definire un piano d’azione ottimizzato e di fornire un supporto concreto alle aziende nell’attuare le migliori strategie di pricing e processi commerciali efficaci al fine di aumentare redditività e marginalità.

Il nostro percorso al fianco delle aziende inizia con l’analisi dei dati in possesso del cliente per comprendere lo status quo e con un confronto sugli obiettivi di business. I nostri clienti hanno incrementato la propria marginalità mediamente del 10%.